Slim: In primo luogo, bere molta acqua!

Ciao!
Era già qualcosa sul cibo che dovrebbe mangiare e cosa evitare. Ora è il momento per le bevande. Non meno di un elemento importante della nostra dieta. Sempre all'inizio di ogni consultazione diete menzionato l'acqua... "in primo luogo, bevi molta acqua!". Questo sarà davvero aiutare a perdere chili di troppo, ma promuove anche un migliore benessere e 'sars del corpo, che tutti i cattivi componenti del nostro malsano dieta. In questo post prendo sotto la lente di ingrandimento tutte le più famose bevande. E vediamo che, oltre all'acqua, naturalmente, il più contribuiscono alla nostra figura 🙂

"Sport stile di vita richiede annaffiature regolari del corpo. E non è tutto! Mettere bevande gassate. Oggi bere soprattutto acqua..."

L'acqua
Se ci alleniamo, dobbiamo pic grandi quantità di acqua, perché:
è necessaria per il normale processo di digestione e mantenere la normale temperatura del corpo (protegge dal surriscaldamento). In conformità con le raccomandazioni dei nutrizionisti dovrebbero bere da 1,5 a 2 litri di acqua al giorno.  E se si conducono uno stile di vita attivo, ancora di più.

Succhi di frutta, nettari, bevande
Così come succhi di frutta contengono un sacco di zucchero, devono essere solo un'aggiunta alla dieta, e non il suo elemento principale. Un vero e proprio succo di frutta deve contenere il 100% di succo di frutta succo di frutta. Per esempio nettare contiene solo il 50%, è la bevanda non deve contenere tutti.  Dobbiamo stare attenti a ristorazione, hanno un sacco di zucchero, anche 14 g in 100 ml. si tratta di sette cucchiaini in un bicchiere!
Latte
Dopo l'allenamento la pena di prendere il latte scremato. Idrata bene, e grazie al contenuto di proteine, carboidrati, vitamine e minerali, permette di recuperare più velocemente di potere. È possibile aggiungere frutta. Cocktail altrettanto bene interessano. Tuttavia, essi sono raccomandati in grandi quantità per la perdita di peso.

Ricetta cocktail
Frullato è meglio preparare da: latte scremato, yogurt o yogurt naturale, senza zucchero.  È bene aggiungere un cucchiaino di semi di lino + eventuali frutti.
Un bicchiere del cocktail dà circa 120-180 calorie. Non è poco, tuttavia, questo cocktail è in grado di placare il senso di fame e dà un sacco di preziose sostanze nutritive.
Succhi di verdura
I nutrizionisti raccomandano soprattutto succhi di frutta, quando tuttele verdure sono schiacciati e rozrzedzane acqua. Contengono un sacco di fibre e minerali.  Questi dal pacchetto spesso dosalane, quindi non bere senza moderazione. Il mio preferito e succo di verdura è succo di pomodoro.
Bevande isotoniche
Utile durante i lunghi, intensi allenamenti, così come finisce più veloce di acqua, e, tra l'altro, completano la perdita di energia, il glucosio ed elettroliti rapidamente consumate durante l'esercizio e vengono poi. Non sono raccomandati per la perdita di peso!

Caffè e Tè
Loro si può bere senza scrupoli - che contengono una notevole quantità di antiossidanti (in particolare il tè verde), che hanno un effetto positivo sulla nostra salute.  ATTENZIONE! A volte una tazza di caffè può essere una vera bomba di calorie. Cappuccino o latte macchiato con caffè possono essere anche di 200-300 calorie. Quelli con la glassa e panna montata - fino a 500 calprie. Per un confronto: nero, caffè contiene solo 2 calorie.
L'alcol
L'alcol in sé non si trasforma in grasso, tuttavia, rallenta la combustione.
Almeno  e dannoso vista di alcol di vino rosso. Più calorici sono liquori e colorate di vodka.
Bevande gassate tipo coca Cola
Hanno un sacco di zucchero, ma anche di "bolle", cioè l'anidride carbonica.
Meglio non bere affatto, e se necessario, diluire con acqua. Ciò contribuirà a ridurre il loro apporto calorico e più veloce  corpo.  Cola è uno dei peggiori possibili elezioni, dolce e molto calorico (10 g di zucchero/100 ml, cioè 5 cucchiaini per tazza).
Cola light

Pensiamo che bere coca cola light, è un buon compromesso.  Nutrizionisti scettici. Differiscono solo per il fatto che cola light al posto dello zucchero contiene dolcificante - aspartame, che si nutrizionisti provoca un sacco di polemiche. C'è il sospetto che può essere indiretta fattore per lo sviluppo di diabete mellito, obesità, IPERATTIVITÀ e il morbo di Parkinson.

Ricordiamo, tuttavia, che una lattina di coca cola una volta ogni tanto non è peccato. Importante, per sempre non è apparso sulla vostra lista della spesa!

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