Mangiare sano oggi in voga!!!

Sempre più Italiani c'è la consapevolezza che la mette in una casseruola. Tuttavia non mancano i sostenitori di diete miracolose! E un sacco di loro. Dieta Dukan, copenhagen, frutta ecc... Dopo pochi mesi ti rifiuti di quasi tutti, e poi butti sul cibo e, infine, si pesa di più rispetto a prima della miracolosa perdita di peso. Passano i giorni, i mesi... si vuole ancora andare su una dieta. Solo che questa volta il Paleo, perché Dukan è già stato. E che? La tua vita è divisa in "essere" e "non essere" a dieta. Questo approccio non ha senso... un circolo Vizioso che non porta da nessuna parte. L'opzione migliore è di nutrizione razionale. Dieta per tutta la vita. L'unica cosa che dovete fare è mantenere il buon senso! Limitare il consumo di  prodotti, fast food, dolci. Iniziare a comprare cibo sano! Invece di pane bianco acquista integrale, invece, per torte mangiare, cotto in casa, invece di compresse dimagranti efficaci succo di scatola bevi questo succo. Limitare torrefazione sul fritti! Cuocere a vapore, cuocere in forno, arrosto o alla griglia gori sulla padella di teflon!

Cosa mangiare a colazione?
I carboidrati! Li troverete nel frutto, pane, fiocchi d'avena. Per i carboidrati unisciti proteine! Li troverete nei prodotti lattiero-caseari (yogurt, formaggi, latte), carne, uova.
Snack
Verdure fresche e frutta, capsule per dimagrire dolci, dolci fatti in casa farina d'avena, yogurt naturale... la scelta è vasta!
Cosa mangiare per cenare?
Non può mancare di proteine (carne magra, pesce, verdure, legumi) e carboidrati (verdure, cereali, riso, pasta, cereali integrali). Ti piace il fast-food? Non ci sono problemi. Home hamburger in un panino integrale o tortilla con grassi di carne verdure-questo è un bene!
Cosa mangiare per cena?
Prima del mito, cioè la necessità di pillola dimagrante in farmacia niejedzenia cena! Perché la gente ancora ci credono..? Cena rallenta il metabolismo, e si perde peso più lento! L'ultimo pasto mangiare per 2 ore prima di andare a dormire! Non può mancare proteine, grassi e una piccola quantità di carboidrati! Qualche esempio? Insalata con tonno e l'uovo. Per fare questo, tagliare le fette di pane e il gioco è fatto!
Dolci e altre
Se stiamo parlando di una dieta per tutta la vita, non possiamo dimenticare il buon senso. Ti piacciono i dolci? Ok, anche io! Pertanto, nell'ambito di un tea party mangio preferito una barretta di cioccolato. Non accumulare da 200 calorie è attivata in equilibrio, e non si ma si perde anche peso in un giorno di dieta? Logico, non è vero? Feste e altri eventi familiari. Nel corso della manifestazione mangia quello che vuoi, e il giorno dopo tornare alla dieta. Senza rimorsi!

 

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